Segnalazione: IL PUPAZZO DI BERNIE

Pubblicato: 7 ottobre 2011 da Depailler on Tyrrell P34 in fia, formula 1, FOTA, gp2, pic of the week, segnalazioni
Tag:, , , , ,

Che carino…chi non lo regalerebbe ai propri figli per natale?😀

In Giappone, oltre ad avere suzuka, il tracciato più bello al mondo secondo me, sono sempre molto appassionati e lo si vede anche da questa foto…Bernie Ecclestone pupazzo…chi sa dove si può trovare? Lo voglio!😀

Da quanto sembra questa marionetta sarà in vendita ed i proventi andranno alle popolazioni vittime dello tzunami…vi faremo sapere.

commenti
  1. giulia scrive:

    fantastico!!!

  2. J.M.FANGIO43 scrive:

    Ne voglio cento per i regali di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. J.M.FANGIO43 scrive:

    Tanto qui il commento langue………ciao Giulia, io sono Paola!!!!!!!!!!!!!! Dove sono finiti i maschietti?
    Lo sappiamo bene che il pupazzo piacerebbe anche a voi………

  4. MFabio83 scrive:

    a me piacerebbe il pupazzetto di Bernie… soprattutto se funziona come bambola vodoo… ahahah

  5. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giannazzo….qui lo dico e qui lo nego……uno dei miei sbocchi per la MIA FURIA NEANCHE TANTO REPRESSA riguarda i pupazzetti vodoo! La mia seconda ragione di goduria (dopo Charlotte. forse) è NEW ORLEANS…dispongo di un vitalizio “vai dove vuoi e quando vuoi” per tutte le postazioni televisive in occasione del Carnevale di N. Orleans dal 1974 (ogni tanto mi imbatto nella tesserina e ci sbavo sopra- avevo anche il visto permanente di ingresso negli USA ma, con i tempi che corrono lo conservo solo come uno dei miei cimeli più preziosi). Ho passato ore della mia vita nel negozietto delle “gabole voodoo” di New Orleans ma GIURO che non ho mai comprato cose negative solo PORTAFORTUNA!!!!!!!!Certo, l’occhio mi è accidentalmente caduto anche sulle altre cose ma mai e poi mai e poi mai ho neanche lontanamente pensato di servirmene per loschi scopi (nè saprei come fare). Per me New Orleans è ancora una ferita aperta……..ai tempi di Katrina, mentre facevo l’inventario mentale di ogni sasso, di ogni tombino, di ogni albero, di ogni trombetta del museo e, soprattutto, di ogni bestiolina dello zoo……..ho passato una settimana abbondante a cucinare tutte le mie ricette di New Orleans perchè mi sembrava di essere rimasta l’unica al mondo a poterlo fare! ANZI, se avete bisogno della ricetta della Jambalaja (rane escluse) o dei mitici RED BEANS AND RICE……….basta chiedere!————–stavamo parlando di Formula1?—————-ma dai!!!!!!!

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      ragazzi da quanto sembra questa marionetta sarà in vendita ed i proventi andranno alle popolazioni vittime dello tzunami…vi faremo sapere

    • Giannazzo scrive:

      Ricetta! Ricetta! Ricetta! La voglio assolutamente. Con la fidanzata abbiamo eletto la domenica delle gare NASCAR “giornata ufficiale della colazione a base di pancakes”🙂

  6. Hayabusa scrive:

    i jap sono sempre i numeri 1

  7. J.M.FANGIO43 scrive:

    C’è un solo dubbio che mi rode………..sarà il blog più adatto? Vabbè che oggi, con la scusa di Bernie, non è che abbiamo dato prova di molta serietà……..io per prima, come al solito!

  8. tong pong scrive:

    ricetta della buona tazza di te’

    si fa bollire l’acqua
    si prende la bustina del buon te’
    si aspetta che passi vettel
    si mette la bustina del buon te’ nell’acqua bollente
    si aspetta che passi alonso
    si toglie la bustina del te’
    si beve il buon te’

    se sei montezzzemolo si lancia la tazzina del buon te’ contro il televisore e si compra un televisore nuovo

    • Giannazzo scrive:

      Uhm, se poi aspetti Massa finisce che il tè evapora😛

      • tong pong scrive:

        quella e’ la ricetta del buon aerosol del buon te’ utile per colorare i capelli del presidente poi per asciugarli c’e’ sempre la galleria del vento infatti so che ora hanno licenziato gli ingegneri ed assunto concetta la sciampista e almeno un italiano l’abbiamo infiltrato

  9. J.M.FANGIO43 scrive:

    Amico di mille avventure…..benvenuto! Ho giusto un grave problema da sottoporti CHE FACCIO SE
    IL TE’ Mi FA SCHIFO? Comportati bene…….che questi sono ragazzi seri e ci sono già io che faccio la scema! Dehehehe………

    • tong pong scrive:

      > CHE FACCIO SE IL TE’ Mi FA SCHIFO?

      in effetti neanche al presidente montezzzemolo piace molto ultimamente soprattutto da quando massa tiene una riserva d’olio personale nel suo thermos purtroppo la supercolla per tenere insieme le ruote e’ stata nascosta nella poltrona di domenicali

  10. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giannazzo………..NON SOLO NASCAR!

    http://tinyurl.com/5sl9vg9

  11. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giannazzo (giusto per favorire la digestione)————ho ovviamente invitato il mio compagno di merende TONG PONG con cui ho già fatto un duetto nel nostro blog tradizionale (sport Me…set)!
    Incontriamoci a metà strada…….al motors……log c’è bisogno di cervellini freschi!

  12. J.M.FANGIO43 scrive:

    TOOOOOOOOOONG POOOOOOOOOONG……….ma chi diavolo è Concetta la sciampista? Ci sono………é la fidanzata di Arturo (per GIANNAZZO……Arturo è il ragazzo che consegna le pizze a Maranello!)

  13. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giannazzo- a tuo rischio e pericolo ma…….siccome il mio unico scopo è divertirmi e far divertire (come credo anche quello di Tong Pong) spero di aver centrato il mio scopo! Certo, qualche volta vengo presa da infausti ricordi…..ma anche questo mi serve per rassicurarmi che adesso E’ TUTTA UNA BOIATA PAZZESCA! Se prima o poi avrai dei problemi con Concetta ed Arturo………..rassicurati: ogni riferimento a fatti e persone è mediamente casuale ma potrebbe essere “non casualmente” scorretto! Ma tanto a te “che te ne importa”? Tu ti interessi di Nascar mentre questo contenzioso gira tutto intorno alla F1………ti puoi solo divertire GRATIS!…..credo……..

    • Giannazzo scrive:

      Beh dai, non mi interesso proprio solo di NASCAR😛 Seguo anche di V8 Supercars, Superstars et similia, tutta roba per palati fini insomma🙂

      Sul divertimento ci puoi giurare!

  14. J.M.FANGIO43 scrive:

    In caso di “problemi tecnici” la prossima volta che vai in USA……..ti fai una bella spesa!!!!!!! Per pluriennale esperienza, “l’articolo” non ha mai solleticato la curiosità dei poliziottini addetti all’accoglienza. Mal che vada, te ne faranno sgranocchiare uno! TANTO PER NON MANCARE L’OCCASIONE PER UNA CAVOLATA…………Sai cosa mi è successo una volta a New York (mentre stavo facendo la mia spesa di addio con il morale sotto le scarpe)? Ero lì che mi gingillavo tra caffè sciacquetto, red beans, formaggino spalmabile ecc. ecc……………..UNA VOCE AMICHEVOLE DA DIETRO mi chiede “Mi scusi, ma lei non fa la spesa al GS”? —————ORA, una disgraziata che rincorre il “lontano a tutti i costi” che fa? Risponde “sa, il superespresso lavazza al GS era era esaurito” o passa alle maniere forti? Ecco dove possono venire utili i pupazzetti voodoo fai-da-te! Inoltre i miei sono più carini e, al massimo, ti potrebbero far venire una modesta allergia dove ti siedi!….bannarmi,no…?

  15. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giannazzo – ideona!!!!!!!!! Tutti sappiamo che Max Papis è buono e generoso e, mi sembra di capire che abbiate un buon rapporto di amicizia!

    Non ti negherebbe mai un FEDEX di red beans, vero? (dico così per dire!)

  16. J.M.FANGIO43 scrive:

    E’ già da un po’ di tempo che me lo chiedo……TU E QUELL’ALTRO PAZZERELLO CHE CI HA APPENA RAGGIUNTO…….dove eravate tutto il resto della mia vita? Ah, ecco, ERAVATE OCCUPATI A NASCERE!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

