ORA BASTA! DATE UN’AUTO A PEDALI A VETTEL

Pubblicato: 11 ottobre 2011 da Depailler on Tyrrell P34 in ferrari, fia, formula 1, FOTA, mazzoniadi, REDBULL
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Neanche il tempo di festeggiare il secondo mondiale che tutti gli vanno contro. Vettel non mette d’accordo nessuno. Tutti li a rosicare e continuare a dire che non è forte, che ha l’auto super e vince per quello, che non è un leader, non è al pari di alonso, è un supererore debole ecc ecc ecc… bla bla bla

Chi continua a scagliarsi contro Vettel sono nell’rodine: Domenicali,Montezzemolo,Marchionne,Mazzoni,Bruno,Capelli,Allievi,Fiorio,Boccafogli,Alesi,Bortuzzo,il gruppo rai sport,De Adamich,Claudia Peroni dai box,Ronnie Mengo,Luca Budel,tutto il gruppo sportmediaset,tutto il gruppo della gazzetta dello sport,(guarda caso molti giornalisti italiani che devono parlare solo bene della ferrari e male degli altri, lo si è visto in tv domenica con Allievi che prendeva ordini su cosa dire da parte del portavoce della rossa Colajanni)il90%dei tifosi, i quaqquaraqquaquà, quello che passa per la strada….e oggi anche Ross Brawn…Deve vincere con auto inferiore, quando avrà un’auto inferiore vedremo le sue capacità ha sentenziato oggi il buon Ross. A parte che Vettel è andato veloce e ha vinto anche con la Toro Rosso che non era proprio da prime file…non è che Ross quando dice che Vettel deve dimostrare di andare veloce in un auto inferiore non sta per caso pensando di portarlo alla Mercedes?

commenti
  1. IlariaF1 scrive:

    Io sono nel 10%😛 Viva Seb! Lo so, io sono una SUPER-FERRARISTA, ma…ma…è così veloce…così forte…così simpatico…AIUTO!!! Devo trattenermi, almeno fino al 2016!!!
    P.S.: VIVA NANDO, lui rimane sempre IL campione per me! ;P

  2. giroveloce scrive:

    E’ migliorato a vista d’occhio in questi due anni, se vogliamo escludere il Canada (eccesso di sicurezza?) non ha lasciato spazio al minimo errore, anzi ha conservato una insaziabile FAME di vincere di cui avrebbe potuto fare tranquillamente a meno (i rischi presi a monza? la pole a Suzuka?). Oggi è un Campione, lo dice chiaro e tondo la classifica, e non c’è dubbio che se gente come Alonso e Button avessero avuto subito i mezzi per combatterlo, ci sarebbe stato soltaaanto da godere come matti quest’anno….

  3. depaillerontyrrellp34 scrive:

    io penso che la redbull al bisogno sarebbe stata ancora + veloce, purtroppo per alonso e button

  4. J.M.FANGIO43 scrive:

    Mi iscrivo al club del 10%! Sempre che si accettino anche gli antiferraristi rabbiosi……….

  5. depaillerontyrrellp34 scrive:

    sicuro qui ti accettiamo…non ce nessun antiferrarismo o altro ;-D

  6. Lupin3rd scrive:

    La cosa più divertente in tutta questa storia è che in F1 gli addetti ai lavori sanno che l’auto vale almeno il 70-80% della prestazione. Se Schumacher è giustificato dall’età perchè Alonso non vince con un’auto inferiore?

  7. Ataru Moroboshi scrive:

    io me lo ricordo ancora quando correva in world series by renault…..forza seb!
    p.s. ma com’è che alonso da esser preso in giro da tutti (ricordate la famosa frese “alonso lo stronso” ecc.) nel periodo 2005-2006 ora è diventato il DIO delle 4 ruote?
    cio’è 5 anni fa era odiatissimo, ora è DIO!!!
    ma com’è possibile? ah gia è in ferrari…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...