IndyCar, L’impressionante camera car di Will Power.

Pubblicato: 17 ottobre 2011 da peppe1981 in Indycar
Tag:, ,

L’incidente di Las Vegas può essere catalogato come uno dei peggiori della storia di questo sport per le conseguenze drammatiche e l’elevato numero di vetture coinvolte.
Un “big one” che può essere considerato come la somma di vari contatti e incidenti all’interno di quello principale, come possiamo vedere dalle immagini del camera car di Will Power.
Immagini che testimoniano quanto le conseguenze, già drammatiche di sè, potevano essere anche peggiori, con Hildebrand,Pippa Mann e Power stesso che, per fortuna, hanno riportato conseguenze fisiche di minore importanza.
Ricoverati in ospedale,sono stati tutti dimessi,ma mentre Power (che accusava dolori alla schiena) ha potuto lasciare subito la struttura dopo gli accertamenti del caso, Hildebrand è stato tenuto per la notte in osservazione vista la forte contusione allo sterno subita e Pippa Mann è stata sottoposta ad un intervento resosi necessario per una ferita al mignolo della mano destra.
La pilotessa inglese dovrà essere sottoposta ad un nuovo intervento nelle prossime 2-3 settimane,niente di preoccupante,però: per lei si prospetta una completa guarigione.

Lascia un commento