Simoncelli non ce l’ha fatta, addio campione!

Pubblicato: 23 ottobre 2011 da peppe1981 in Uncategorized
Tag:, , , ,

Marco Simoncelli non c’è più. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo dopo il drammatico incidente del secondo giro del Gp della Malesia classe MotoGp, nel quale il pilota della Honda è stato incolpevolmente investito da altre due moto (Edwards e Valentino Rossi), in seguito ad una scivolata che lo ha portato verso il centro della pista, anzichè verso la via di fuga.
La gara è stata immediatamente sospesa con la bandiera rossa e poi definitivamente cancellata.
Le condizioni di Simoncelli sono apparse subito estremamente gravi: molto preoccupanti le immagini che ci hanno mostrato il casco del pilota che era saltato via finendo a molti metri di distanza.
Il pilota è andato in arresto cardiaco e a nulla sono serviti i lunghi tentativi di rianimarlo.
Simoncelli aveva 24 anni e aveva vinto il mondiale delle 250 nel 2008: quest’anno,alla seconda stagione in Motogp, si era messo in luce con 2 pole position e 2 podi, proponendosi come uno dei migliori talenti della nuova generazione: la Honda aveva puntato su di lui come pilota ufficiale anche per il futuro.
Ragazzo estroso e vivace, di carattere allegro e solare, lascia un vuoto terribile.
Noi di Motorsportrants vogliamo rivolgere la nostra vicinanza alla famiglia e agli amici e il nostro pensiero e le nostre preghiere per Marco. Addio Campione!

commenti
  1. Lupin3rd scrive:

    Povero Marco

  2. Giannazzo scrive:

    Un altro bruttissimo risveglio. Un altro bruttissimo incidente. Addio Sic.

  3. J.M.FANGIO43 scrive:

    Ragazzi, io mi dimetto e mi impongo un black out di almeno una settimana prima di venire travolta da un’altra secchiata di schifosissimi R.I.P.
    Simoncelli era la mia speranza se proprio Valentino fosse arrivato al capolinea…….e per di più Valentino ne è stato coinvolto (che è pure il minore dei mali). PASSO E CHIUDO!

  4. depaillerontyrrellp34 scrive:

    non ho parole

  5. J.M.FANGIO43 scrive:

    Siccome io già di notte dormo poco e dopo giornate come queste dormo ancora meno……..stanotte mi è venuto un dubbio. “Non ho parole” per quello che è successo o “non ho parole” per quello che io ho scritto? Nel primo caso mi associerei (se non fosse che invece sono proprio quelle che non mi mancano) nel secondo caso ti faccio presente che sono reduce da una settimana di feroce polemica col popolo dei RIP! Già mi sono presa delle secchiate di m…… per essermi permessa di far notare che, se ti importa veramente di una persona, non è certo una questione di futili abbreviazioni! Se tutti questi, con cui ho discusso prendendomi anche degli insulti pesanti, avessero avuto la benchè minima idea di chi era DAN e gliene fosse importato qualcosa sarebbero venuti a commentare qui e non avrebbero piazzato un freddo RIP in un blog “generico”! Non ho nessuna intenzione di ripetere l’esperienza con Simoncelli anche se mi illudo che ALMENO LUI sappiano chi era. Prendo atto che mi sono persa il mio viceValentino e che non oso neanche immaginare come si senta in questo momento. Siccome comunque non riesco a fare a meno di essere una rompiscatole………mentre apprezzo la vostra iniziativa per fargli intitolare il circuito o quant’altro…….avete ben presente di che cosa lo hanno accusato durante tutta la stagione? Puoi facilmente capire con che ansia aspetto la terza domenica……….comunque vada IO SCENDO QUI (ma è stata bella questa parentesi con voi)!

  6. J.M.FANGIO43 scrive:

    Giusto un “ritocchino” prima dell’addio………non avevo mai frequentato
    mediasetmotogp prima! Mi sono persa qualcosa di unico……..questo volevo dire quando “combattevo” il popolo dei RIP! Grazie ragazzi, mi avete riconciliato col genere umano………. non ho parole? Forse non ci sono abbastanza parole e, peggio ancora, non ci sono abbastanza orecchie per ascoltare…………….CAPOLINEA………….

  7. depaillerontyrrellp34 scrive:

    non ho parole x quello che è successo a marco…non al tuo post! ci mancherebbe! ma scherzi?

Lascia un commento

