I + e – del gp d’India

Pubblicato: 30 ottobre 2011 da Depailler on Tyrrell P34 in ferrari, fia, formula 1, FOTA, Lotus, mazzoniadi, McLaren, pirelli, rai, REDBULL, renault, SAUBER, segnalazioni, Varie, williams
Tag:, , , , , , , ,

Davanti e dietro la lavagna dal Buddh grand prix.
+
TRACCIATO: Lasciamo da parte i falsi moralismi fatti dalla rai che si meraviglia della povertà indiana,come che non si sapesse. Allora bisognerebbe farsi problemi per la pena di morte in Cina,in Korea che mangiano i cani,i problemi mediorentali ecc…giusto discuterne,utilizzare l’avvenimento per poter sottolineare certi problemi umanitari,  ma non fare del finto moralismo.  La pista è bella,la migliore di Tilke.Il layout è ben fatto,saliscendi con curve cieche e rettilinei con staccate. Il pubblico pare avere risposto molto bene anche se si punta a fare meglio visto il miliardo di abitanti.
Kartikheyan: spesso schernito  da Capelli durante il gp, in realtà oggi la gara del piccolo indiano è stata migliore del tanto osannato compagno di squadra Ricciardo. Bravo dopo tanti gp d’assenza. Meglio lui che l’altro indiano… il gufo avvoltoio di Chadonck che aleggia sopra ogni possibile sedile libero con la benedizione di Mr E. e la stampa britannica.

VIRGIN Marussia: peggio della hrt ormai. Incredibile la mancanza di sviluppo e velocità. Un pilota veloce e capace come  Glock meriterebbe di meglio.
Massa e Webber: ormai sono bolliti, anni luce dai rispettivi compagni. Ma servono veramente per il 2012 alle loro scuderie?

P.s. Un + lo do anche a Pino Allievi questa volta…stano ma ieri eravamo praticamente d’accordo su tutto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...