NASCAR: Per la prima volta una vettura di Sprint Cup sbarca in Italia grazie a Max Papis, che sarà al Monza Rally Show con una Toyota Camry

Pubblicato: 3 novembre 2011 da Giannazzo in nascar
Tag:, , ,

L’appuntamento, di quelli da non perdere, è per il fine settimana del 25-26-27 novembre a Monza, in occasione del Monza Rally Show.

Grazie all’impegno e alla passione di Max Papis e del suo staff, una vettura della NASCAR Sprint Cup varcherà per la prima volta l’oceano e sbarcherà in Italia per fare da apripista d’onore nella storica gara brianzola, che da molti anni combina spettacolo e competizione nello stesso week-end, con la partecipazione dei migliori piloti provenienti dalla pista e dai rally, con l’aggiunta di tantissime celebrità, per un confronto sulle prove speciali ricavate all’interno del circuito di Monza.

Max avrà a disposizione una Toyota Camry (di cui potete ammirare in anteprima assoluta la livrea!), fornita dal Joe Gibbs Racing, dotata per l’occasione di un secondo sedile, con cui, oltre a fare  l’apripista d’onore del Rally, porterà alcuni fortunati passeggeri a vivere un’emozionante giro di pista.

“Sono estremamente contento di essere riuscito, insieme alle persone del mio Team e alla NASCAR, a portare per la prima volta una Stock Car in Italia,” ha detto Max. “Sarà uno spettacolo incredibile e non vedo l’ora di mostrare perché questo mondo tanto speciale, tanto tipicamente americano, è così unico. Non vedo l’ora di condividere questo momento con tutti i tifosi italiani. 

 Vi aspetto numerosissimi durante tutta la settimana del Monza Rally Show, sia per ascoltare il rumore del V8 americano,sia per partecipare all’asta benefica che organizzeremo a Monza sia  per la possibilita di essere scelto come mio passeggero . Vi voglio far sentire la passione per le corse, che è uguale in tutto il mondo, ma che con queste auto è veramente speciale. 

 Un ringraziamento particolare va a NASCAR, all’Autodromo di Monza, a Joe Gibbs Racing, a Goodyear e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento e in special modo a tutti tifosi, che con la loro passione mi hanno incoraggiato a impegnarmi per avere una stock-car della Sprint Cup in Italia per la prima volta”.

Motorsport Rants non mancherà,

Stay Tuned!

commenti
  1. DanSanfy13 scrive:

    WAAAAAAAAAHHHH! UNA VERA…AUTO…DA CORSAAA!!! |^.^| Ci vediamo lì!

  2. Giannazzo scrive:

    AHAHHAHA, ci puoi giurare!!!!!🙂

  3. Lorenza scrive:

    Bruuum bruum🙂🙂

  4. […] arrivate le prime foto scattate in terra italiana della Toyota Camry con cui Max Papis farà da apripista per il Monza Rally Show, che si terrà presso il circuito brianzolo il prossimo fine […]

  5. […] passaggio, è arrivata ieri, durante il media-day che Max Papis ha indetto per promuovere la sua presenza al Monza Rally Show con una vettura della Sprint Cup Series, con cui farà da apripista sulle prove speciali per far conoscere la NASCAR ai tifosi […]

  6. […] – La vettura di Max Papis è arrivata a MonzaMONZA RALLY SHOW: MAX PAPIS E ZANARDI ON BOARD11CMPI-SC LAYOUT REV A2NASCAR: Per la prima volta una vettura di Sprint Cup sbarca in Italia grazie a Max Papis, che sarà […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...