MAZZONIADI 2011…PAPIS INSEGNA A MAZZONI COME SI COMMENTA!

Pubblicato: 30 dicembre 2011 da Depailler on Tyrrell P34 in dagli archivi, ferrari, fia, formula 1, FOTA, gp2, italia da corsa, Lotus, mazzoniadi, McLaren, nascar, pirelli, rai, REDBULL, renault, SAUBER, segnalazioni, Senna, Uncategorized
Tag:, , , , , , , ,

Ero indeciso quale Mazzoniade scegliere per ricordare questo 2011…Ero incerto se mettere le Mazzoniadi da Abbu Dhabbi con la bacheca di Alonso https://motorsportrants.wordpress.com/2011/11/14/mazzoniadi-da-abu-dhabbi-e-la-bacheca-di-alonso/ o qualche altra leccatina poco velata agli amici rossi (nel senso di scuderia) da parte di Mazzoni. Alla fine poi ho deciso che la migliore Mazzoniade in relatà è una non Mazzoniade…cioè la telecronaca nascar della Brickyard 400 di Max Papis fatta per Sportitalia, dove Mazzoni da Max,avrebbe solo che da imparare su come si fa una telecronaca di un evento sportivo https://motorsportrants.wordpress.com/2011/08/01/mazzoniadi-vs-max-papis-su-sportitalia/ . Se volete rileggervi tutte le mazzoniadi comunque eccovi il riassunto…qual è la vostra preferita?

https://motorsportrants.wordpress.com/?s=mazzoniadi

Tanti auguri anche a lei…Brown Star…Stellina Bruno che ha sempre un posto particolare nel nostro cuore…ed un 4 come voto in pagella in ingelse.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...