Domenicali? Un disco inceppato al Wroom.

Pubblicato: 11 gennaio 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, ferrari, fia, formula 1, FOTA, italia da corsa, pirelli
Tag:, , , , , ,

Bisognerebbe evitare di riproporre l’evento WROOM ogni anno. Sta diventando come il grande fratello ormai, scontato e sempre uguale. Domenicali ripete da anni le stesse cose…sarà l’anno buono per la Ferrari, si punta al mondiale e la vettura sarà rivoluzionaria. Ecco proprio su questo punto domenicali ha voluto sottolineare che ha dato disposizione ai suoi tecnici di cercare tra le righe del regolamento tecnico, come non lo facessero gli altri, ogni buco, ogni possibilità di creare una vettura nuova,competitiva…RI VO LU ZIO NA RIA! Vedremmo una Ferrari a 6 ruote quindi? Impossibile sono vietate dal regolamento…come per l’effetto suolo. Motore diesel? Impossibile dal punto di vista del marketing. Motore anteriore? Ecco avrà gli scarichi alti e non più soffiati…Come dite? Ah si è per regolamento 2012…come per il muso più basso. E’ probabile che Domenicali ormai abbia imparato a parlare il politichese dal capo pronto proprio ad entrare in politica…dove si fanno sempre promesse e non le si mantengono. L’importante sarebbe vedere una Ferrari diversa da quella del 2010 che si era capito non essere da mondiale subito appena levati i veli. Un buon colpo dei rossi è l’aver preso per gestire la strategia sulle gomme l’ex tecnico Bridgestone Hamashima…un ex Bridgestone per lavorare sulle italiane Pirelli…devo proprio fidarsi della casa italiana. Non ci resta che aspettare il 3 febbraio in quel di Maranello…magari a loro insaputa Newey gli ha disegnato una monoposto…va tanto di moda in Italia ultimamente farsi fare (e pagare) le cose dagli altri senza saperlo.

commenti
  1. tylermets scrive:

    condivido.

    foto emblematica della situazione piloti in ferrari

  2. depaillerontyrrellp34 scrive:

    fotomontaggio emblematico ahahaha ;-D

  3. bomber75 scrive:

    Non è che Montezemolo sia da meno….
    Già posso anticipare i temi che affronterà nella conferenza stampa

    Terza macchina (che vuole solo lui sia in F1 che in Ferrari)

    Aumento delle giornate dei test (anche qui lo seguono in pochi)

    Numero dei Gp in Europa (Barcellona sta per rinunciare alla F1 e alla motogp, è certo al 99,999%)

    Regole chiare e stabili (da poter aggirare con più facilità, vuoi mettere)

    Spiritooooo (alla Crozza)

    Luca, gioca con i treni che hai fatto una figuraccia quando ti hanno chiamato aa parlare davanti alla commissione Trasporti della Camera. Non sapevi le tratte, gli orari e sei stato vaghissimo sull’inizio dell’attività.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...