VIDEOSEGNALAZIONI – Top Gear e la NASCAR

Pubblicato: 7 febbraio 2012 da Giannazzo in nascar
Tag:, , , , , , , , , ,

L’ultima puntata di Top Gear ha riservato una piacevole sorpresa ai tifosi della NASCAR. Richard Hammond ha realizzato un servizio al Texas Motor Speedway, durante la gara della Sprint Cup dello scorso novembre, cimentandosi anche al volante di una Chevrolet della Richard Petty Driving Experience. Nel servizio compaiono anche Juan Pablo Montoya, Jimmie Johnson, Jeff Gordon e Kyle Petty.

Il link dopo il salto…

un grazie all’utente SpartanStig117 per aver caricato il filmato e alla sempre divertentissima trasmissione inglese Top Gear

commenti
  1. Fangio43 scrive:

    Videosegnalazione sciocchina……! Mi è capitata casualmente per le mani la sintesi del campionato Nascar 1974 con tutti gli eroi più eroici in versione giovanile (Petty, un paio di Allison, un paio di Bettenhausen, Junior Johnson, D. Waltrip e tanti altri presenti anche alla recente celebration della Hall Of Fame e fin qui niente di strano…)! La cosa che ho trovato divertente è stata che uno di questi, entrato in macchina in attesa della partenza, ci si è acceso tranquillamente una sigaretta e ad un altro, durante un pit stop, è stato offerto un vassoio bucato con due grossi bicchieri di carta (uno con evidente CocaCola e l’altro SPERO con acqua) tanto per ristorarsi un po’! Immagino che a quei tempi fossero abitudini consolidate…….. ma adesso sembra quasi fantascienza!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...