Primi giri per Davide Amaduzzi a bordo della Late Model del Lee Faulk Racing

Pubblicato: 11 febbraio 2012 da Giannazzo in nascar
Tag:, , , , ,

fonte immagine: davide amaduzzi

Davide Amaduzzi ha completato la sua prima giornata di test al volante della Late Model del Lee Faulk Racing, con cui affronterà un programma parziale nella Whelen All American Series.

Il test si è svolto all’Hickory Speedway, un’ovale della lunghezza di 0,363 miglia (pari a circa 600 metri) con un banking di 14 gradi per le curve 1 e 2 e 12 gradi per le curve 3 e 4, situato una cinquantina di miglia a nord di Charlotte, North Carolina.

Il pilota bolognese si è detto soddisfatto del test, che lo ha visto impegnato soprattutto a prendere le misure della stock-car con cui inizierà la nuova avventura in terra americana, sostenuto da diversi sponsor italiani.

“La macchina è ottima e sono soddisfatto di come sono andato. L’esame vero sarà girare in gruppo, ma per ora sono contento e posso dire di aver provato sensazioni che non provavo da molto tempo” ha dichiarato.

Stay Tuned!

commenti
  1. […] pilota bolognese ha diramato il calendario dei suoi prossimi impegni, che fanno seguito al test svolto, sempre sull’ovale da 0,363 miglia del North Carolina, il 10 febbraio scorso. Amaduzzi ha in […]

  2. […] pilota bolognese ha diramato il calendario dei suoi prossimi impegni, che fanno seguito al test svolto, sempre sull’ovale da 0,363 miglia del North Carolina, il 10 febbraio scorso. Amaduzzi ha in […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...