TRULLI SOSTITUITO DA PETROV! F1 SENZA ITALIANI AL VIA! ACI CSAI VERGOGNA!

Pubblicato: 17 febbraio 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in fia, formula 1, italia da corsa
Tag:,

Trulli sarà sotituito da Petrov nel mondiale di F1 2012 alla Caterham…questo riporta repubblica. Secondo il giornale italiano il team era economicamente al collasso ed i milioni di euro di Petrov fanno solo che comodo. PER NOI ITALIANI, POPOLO DI ASCARI,FARINA,BANDINI,ALBORETO,PATRESE ECC è UNA VERGOGNA IMMENSA NON AVERE NESSUN PORTACOLORI NELLA GRIGLIA DI PARTENZA…ASSURDO…TUTTO QUESTO GRAZIE A CHI PER ANNI SE Nè FREGATO VIVAMENTE DEI NOSTRI RAGAZZI…ACI CSAI VERGOGNA! E NON MI VENGANO A DIRE CHE CI MANCANO I TALENTI PECHè I BOTORLOTTI,MORTARA,CECCON,FILIPPI, E ALTRI SONO LI A MOSTRARE CHE I TALENTI NON CI MANCANO PROPRIO!

commenti
  1. mfabio83 scrive:

    dopo la bella notizia di ieri di Caldarelli alla Lexus per il SuperGT ecco la mazzata per il fine settimana…😦

  2. Fangio43 scrive:

    Odio dire “te l’avevo detto” e quando, tre giorni fa, ho letto in un altro blog una cosa tipo “Trulli sente come sicuro il suo posto in Caterham” ho pensato che fosse una buona notizia. Mi dispiace proprio che invece fosse un abbaglio anche se sai bene quanto ero pessimista…. e comunque sembra molto scorretto aspettare fino all’ultimo per decidere della sorte di chiunque!
    Se per caso tu fossi disposto a farmi un “favore personale” CAMBIA AL PIU’ PRESTO questa foto malaugurante! E’ noto che io sia una persona molto superficiale ma perchè SEMPRE SEMPRE SEMPRE anche le foto che riguardano i nostri piloti trasudano tristezza? Ti ricordi quando ti ho piantato una grana per la foto di Bortolotti sul podio in uno dei momenti migliori della sua vita? E, al momento, non ricordo una sola foto di Trulli, Liuzzi, Fisichella, Badoer ecc. che trasmettesse la benchè minima scintilla di ottimismo (per non parlare delle interviste)! Certo non è con quello che si ottengono i sedili….. ma ti tolgono qualsiasi speranza anche solo a guardarli! Se vuoi smaltire almeno un po’ della tua comprensibilissima rabbia perchè non ti sfoghi con un bell’articolo DETTAGLIATO sulla storia di Trulli vs. Alonsino e sul perchè è stato rimosso da Briatore anche se era lui che portava più punti? Forse c’è ancora qualcuno che non la conosce bene e comunque sarebbe un buon modo di restituirgli un po’ di merito…. i nastrini neri dell’anno scorso sono stati più che sufficienti!

  3. Dany_M scrive:

    Dispiace molto che un pilota come Jarno non sarà al via della stagione di F1.
    Lo ammiro da una vita. Uno dei pochi piloti ad aver dato fastidio ad Alonso.
    Poi però anche lui si è fatto attrarre dai tanti milioni della Toyota e da li le cose sono peggiorate sempre di più. Non posso dire che inizialmente il progetto Toyota fosse interessante, quindi non dico sia stata una scelta sbagliata, ma quella di credere nella Lotus lo è stata eccome.
    Quando vidi questi nuovi team che si erano iscritti con monoposto progettate da zero me lo immaginavo che avrebbero occupato costantemente le ultime file. Mi chiedo come facesse Jarno a sopportare tutto questo. Possibile che un pilota come lui in questi anni non sia riuscito a trovare un sedile in una scuderia più solida?

    Spero di rivederti i griglia Jarno, ma ho paura che questo sia l’ultimo capitolo. Forse se fossi stato un “bravo cagnolino” alla Fisichella quella Renault non te l’avrebbe tolta nessuno e qualche gara in più l’avresti potuta vincere. Ma tu un “bravo cagnolino” non lo sei mai stato, per questo ti ammiro e mi spiace che non ci sarai… ma forse meglio vederti altrove che vederti infondo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...