NASCAR – I prossimi appuntamenti: Il calendario delle gare della settimana a Daytona

Pubblicato: 21 febbraio 2012 da Giannazzo in nascar
Tag:, , , , , , , ,

Settimana ricca di appuntamenti a Daytona, con le tre serie principali della NASCAR impegnate nella prima gara dei rispettivi campionati.

Dopo i Gatorade Duels di Giovedì, il Daytona International Speedway ospiterà la Nextera Energy Resources 250, la Drive4copd 300 e la Great American Race, ovvero la Daytona 500.

Nascar Sprint Cup Series

Gatorade Duels: Giovedì 23 febbraio, a partire dalle 20:00 italiane

Prossima gara: Daytona 500
Circuito: Daytona International Speedway
Data: Domenica 26 Febbraio
Ora: a partire dalle 19:00 ora italiana
Lunghezza: 500 miglia (200 giri)

Nascar Nationwide Series

Prossima gara: Drive4copd 300
Circuito:  Daytona International Speedway
Data: Sabato 25 Febbraio
Ora: a partire dalle 19:00 ora italiana
Lunghezza: 300 miglia (120 giri)

Nascar Camping World Truck Series

Prossima gara: Nextera Energy Resources 250
Circuito: Daytona International Speedway
Data: Sabato 25 Febbraio
Ora: a partire dalle 1:30 ora italiana
Lunghezza: 250 miglia (100 giri)

Stay Tuned!

Gian Luca Guiglia

commenti
  1. Fangio43 scrive:

    Io ho già le occhiaie che mi “toccano terra” dopo la nottataccia in differita appena trascorsa….. non so se ce la faccio a farcela! Però ci provo…..

  2. mfabio83 scrive:

    di solito dove le guardate le gare? son stufo di aspettare che qualche americano le pubblichi per intero su youtube… chissene delle occhiaie, se c’è spettacolo e gare che meritano vorrà dire che mi accompagneranno per molti lunedì

    • Giannazzo scrive:

      In fondo non sono poi tantissime le gare che si svolgono in piena notte. La maggior parte sono ad orari “potabili”, almeno per quanto riguarda la Sprint Cup. Ti mando una mail🙂

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      Spero che Sportitalia le faccia vedere anche quest’anno..e se nn vanno in diretta vanno integrali cmq al lunedì sera di solito

  3. mfabio83 scrive:

    grazie mille… già mi tocca seguire BTCC e V8 Supercars con settimane di ritardo, almeno la Nascar me la voglio godere per bene.🙂

  4. Fangio43 scrive:

    Le occhiaie sono mie e me le gestisco io!!!!!!!!! Io vivo di “carità”…. ho rotto le scatole a tutti ma non credo che otterrò sempre tutti gli “oboli” che vorrei! Sai come si dice…. colgo l’attimo fuggente!

Lascia un commento

