KUBICA IN PIEDI E STA BENE…IL RITORNO E’ VICINO?

Pubblicato: 24 febbraio 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, back to the future, formula 1
Tag:

Prendo questa foto dal seguente sito

http://sokolimokiem.tv/?p=2727

E’ robert durante un evento dello sponsor Lotto di questi giorni. Ho oscurato la faccia dei due ragazzi con lui per privacy. Quando ci darà sue notizie? Continuo a non capire i suoi silenzi verso i tifosi…speriamo le cose stiano cambiando.

 

commenti
  1. Fangio43 scrive:

    Volevo dirti questa cosa già da un po’ di giorni (quando avevi brontolato “di brutto” perchè non si era fatto più sentire! Nel “luogo” dove bazzico abitualmente per risse senza rimorso c’è un commentatore abituale che abita vicino a casa sua (in Italia) e che ci tiene spesso aggiornati sugli avvistamenti locali. Già da un po’ la situazione descritta appare serena e non è difficile incontrarlo mentre gioca a carte con gli amici in qualche bar ecc.ecc.! Ovviamente è un “sentito dire”….. l’ultima volta che ho frequentato quelle zone (per le corse in moto) Giacomo Agostini era il RE! Non essere arrabbiato con lui per via di Zanardi che ha passato di molto peggio ecc.ecc. è anche una questione di carattere! Sono sicura che se si fosse sentito pronto sarebbe stato il primo ad essere contento di “condividere”! Non ce ne sono tanti come lui….. ti sembra uno che si comporterebbe così per “snobismo”?

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      NO, xò resto dell’idea che poteva far sapere qualcosa in + ai suoi tifosi…e te lo dice uno che con gli amici di gpx gli abbiamo recapitato mazzo di fiori quadro e targa x dedicargli una pronta guarigione

  2. Fangio43 scrive:

    Siete stati molto carini….. per cui scommetto qualsiasi cosa che, quando tornerà, saremo tutti insieme a festeggiarlo CHI SI ASPETTAVA UN SEGNALE E CHI SI ACCONTENTAVA DI ASPETTARE E BASTA! A proposito di risse furiose e senza rimorso……. tu non sai le battaglie che ho combattuto e i “meno” che ho collezionato per questa causa che nessuno sapeva se sarebbe stata vinta o persa! Mi sono presa di quegli insulti (forse anche il moderatore era sotto choc e non sapeva come deliberare) e me li sono tenuti volentieri perchè credevo in quello che predicavo!!! In più, quando la rissa è tosta, scatta il diritto di legittima difesa e TI ASSICURO che non sono arrivata a settant’anni raccogliendo le margheritine!
    Cambiando argomento… stamattina ho avvistato nel tuo Twitter uno che citava Barrichello “….. volevo correre in Indy evitando gli ovali….. BUT
    THAT’S TOO CHICKEN!” E’ così che mi piacciono….. irriducibili ma anche dotati di senso dell’umorismo! Dopo di ciò cliccato Barrichello e, vista la situazione del suo Twitter, ho deciso di dare una spolverata energica al mio modestissimo portoghese! Non voglio abusare di te ma la ricerca “nuocerebbe gravemente alla mia salute”…. sicuramente tu mi sapresti dire ad occhi chiusi chi sarebbe stato il compagno di squadra di Trulli quando ha scansato la generosa offerta di Todt!

  3. Fangio43 scrive:

    Ecco qua ce l’ho fatta da me….. in quel periodo abbiamo avvistato un paio di personaggi! Secondo te Schumi e Raikkonen stavano aspettando di fare gli scudieri a Trulli? O forse Trulli non era così “bamba” come sembra? Vota…

  4. Fangio43 scrive:

    Povero….!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...