L’app F1 2012? Soli 24euri..ed era gratis! VERGOGNA!

Pubblicato: 15 marzo 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, fia, formula 1, FOTA
Tag:

L’anno scorso l’appilicazione F1 per seguire i tempi  di piloti e  team per i telefoni android ed iphone era gratisQuest’anno costa ben 24!euro per android e 20 per iphone…Non provate a scaricare dai market quella gratuita..serve solo ad indirizzarvi ai link a pagamento…Caro Bernie ecclestone…ma non ti pare caro come prezzo? Non ti bastano i soldi che già guadagni da tv, sponsor,team,circuiti,tifosi in tribuna e chi più ne ha più ne metta?! VERGOGNA!!!

ECCOVI IL LINK SE VOLETE SCARICARE L’APP.

http://www.formula1.com/mobile_services/live_timing.html

commenti
  1. tylermets scrive:

    esiste anche quella free

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softpauer.f1timingapp2012.basic&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5zb2Z0cGF1ZXIuZjF0aW1pbmdhcHAyMDEyLmJhc2ljIl0.

    non ha le stesse funzioni solo i tempi sul giro, il che è sufficiente per chi come me la usa davanti alla tv. quella premium ha più info tipo le gomme montate ecc…

    ma non funziona bene a me e a molti altri non si apre nemmeno, a due miei amici funziona bene senza problemi…

  2. carlo scrive:

    In realtà anche l’anno scorso costava 24 euro circa…infatti quella dell’anno scorso c’è ancora sul market e costa 6 euro nonostante sia inutile!!! Ma è mani possibile che ogni anno uno debba pagare 24 euro per un app che serve solo per pochi mesi? Non sarebbe giusto che chi la compra un anno quello dopo la debba solo aggiornare?

  3. tylermets scrive:

    e cmq il prezzo della premium è ASSURDO, però c’è gente che la compra purtroppo

  4. Ho guardato, per iOS costa 22,99€, per Android costa 23,99€ (come per dire hai voluto risparmiare sul telefono e ti becchi un euro in più). Con quella a pagamento hai il CP (Championship Pass) che ti permette di vedere tutte le gare e le sessioni di prova/di qualifica, con quella gratuita invece sembra sia necessario comprare, in stile “pay-per-view”, le gare solo quando le si vogliono vedere… Mi pare che quest’ultima versione sia solo su iOS, non mi ricordo se Android supporta gli acquisti in-app. Comunque anche gli altri anni erano a pagamento, mi pare. però costavano meno…

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      SUL MARKET ANDROID HO LETTO CHE L’APP GRATIS TI RIMANDA SEMPRE A QUELLA A PAGAMENTO…cmq forse 5 euri erano + sensati, cpaisco che gratis non si può avere visto il lavoro che c’è dietro…ma 24 no…5 visto i milioni potenziali di utenti della f1 erano+ che giusti

  5. tylermets scrive:

    l’app free c’è la sfiga è che non funziona!!!

    se guardate i commenti, parlo di android, sono quasi tutti negativi!

    per me è quella free è fatta con i piedi, perchè non gira su molti terminali, la ho vista funzionare da un mio amico, ancora non ci sono i dati ma dovrebbe dare i tempi di tutte le sessioni, bisogna però vedere se è aggiornata in tempo reale o no.

  6. 27rosso scrive:

    io avevo la versione in flash e l’hanno tolta…peccato

  7. Stew scrive:

    L’ho vista stamani e mi sono messo a ridere, 24€ credo che neanche una applicazione Office per monile costi così tanto.
    Ma i tempi non ci sono anche sul sito? o li hanno tolti? perchè io il gp me lo guardavo con il portatile accanto che è molto più comodo dello schermo del telefonino..

Lascia un commento

