DAL 2013 IL GP DI FRANCIA! HANNO UCCISO SPA

Pubblicato: 29 marzo 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, ferrari, fia, formula 1, FOTA, italia da corsa, Lotus, mazzoniadi, rai, segnalazioni, Varie
Tag:, , , ,

Ebbene si. Dal 2013 la F1 tornerà in Francia al Paul Ricard e si alternerà con il gp del Belgio.Bene bravi bis…continuiamo a rovinare il calendario del mondiale di F1.

Ci potevano stare benissimo entrambe visto la storia dei due paesi e delle due piste…Scommettiamo che tra i tanti layout disponibili al Le Castellet sceglieranno quello più brutto?

Domani conferenza stampa del ministro dello sport francese. Qui il link del tracciato: http://www.circuitpaulricard.com/accueil

Qui il link con il logo per salvare SPA ed i circuiti storici del mondiale di f1..fatelo girare please.

 

commenti
  1. Paolo scrive:

    Non vedo il link per i circuiti…

  2. mfabio83 scrive:

    ovviamente niente Mistral per intero… se non addirittura senza la parte delle curve veloci subito dopo il traguardo… unica consolazione con la F1 che ci troviamo è che Spa si alterna ad un circuito interessante… pensate se si fosse alternato con il classico kartodromo alla Tilke o peggio ancora al temuto cittadino a Eurodisney tanto desiderato da Ecclestone.

  3. Fangio43 scrive:

    Ho apprezzato moltissimo i tuoi recenti interventi ma sospetto che i tuoi colleghi si siano dimenticati di avvertirti che “c’è brutta gente in giro”! Io mi sono autoimposta un patto di non belligeranza con voi (proprio perchè non ve lo meritereste e cerco, per quanto posso, di convogliare qui altri commentatori che mi sembrano altrettanto civili) ma se tu mi vieni a sventolare i piazzali dei supermercati………. la carne è debole e i piazzali dei supermercati riservano una grande quantità di “occasioni” anche prima di andare a tramestare nella rumenta!………… (tutto questo applicato alla F1 naturalmente)…………..

  4. depaillerontyrrellp34 scrive:

    basta piazzali…dallas e las vegas insegnano…anche detroit era mezzo piazzale..ma la pista era bella

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...