Nico Rosberg ed il regalo per Schumacher

Pubblicato: 16 aprile 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, fia, formula 1, FOTA, MERCEDES, mercedes
Tag:

Al tempo Graham Hill mandò un libro di scuola guida a Bandini, dopo che l’italiano lo tamponò in Messico nella gara decisiva per il mondiale…Ed oggi? ecco il regalo di Nico per Schuamcher…

Ringraziamo il nostro amico @sacco89 per questa idea scherzosa…ma forse, conoscendo la simpatia di Nico, ci ha pensato anche lui…🙂

commenti
  1. Dany_M scrive:

    Povero “Sochmacher”, dopo gli “schersi” di Oriano Ferrari gli toccano pure quelli di Rosberg.:)

  2. Fangio43 scrive:

    Dany M – Confermo la tua posizione nella mia hit parade! Perchè non vieni a delinquere TU SAI DOVE così ci potremmo dividere equamente gli insulti!

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      FANGIO NN INVITARE ALTRI IN ALTRI POSTI ;-D

      • Dany_M scrive:

        Tranquilli che non c’è pericolo che scappi da qui😉
        Fangio verrei volentieri, il bel posto che tu mi stai gentilmente indicando è uno dei miei preferiti.
        Come becco insulti (e meno) lì non mi capita da nessun’altra parte… purtroppo però per cause di forza maggiore non mi è possibile al momento

  3. mfabio83 scrive:

    sarebbe capace di farlo per davvero… già è troppo divertente quando si mette a prendere per i fondelli Stella Bruno che anche con lui in italiano non riesce a parlare decentemente…🙂

  4. Fangio43 scrive:

    tanto eri anche tu nella mia hit parade!!!!!!!!! Però ho visto solo due personaggi (ogni tanto dormo) che si siano accorti del messaggio per Massa “Alonsino ti sta dietro e, per puro caso, segue un’altra strategia” seguito da “ho capito che mi devo scansare al più presto e quindi eseguo perchè se no mi avreste già buttato fuori” purtroppo Perez sembra meno tonto per cui tutti noi speriamo che si dia una regolata prima che sia troppo tardi in memoria di Pedro e Ricardo Rodriguez che sicuramente (ero troppo piccola per sospettare) qualche “disguido” lo hanno avuto ECCOME!

  5. Fangio43 scrive:

    Che incubo questo nuovo giochetto!!!!!!!!!! Non c’è modo di capire dove si sta, avanti indietro cancella ecc ecc! CI RIPROVO…… non sto invitando nessuno che non sappia già di che cosa parlo e voi siete troppo per bene per meritarvi SO IO COSA (però Valentino ce l’ho legato al dito perchè non si può sputare su uno che ha portato a casa nove titoli contro una scuderia che ne ha portato UNO a fatica……. considerando che Suppo ha tagliato la corda e Stoner lo ha seguito a stretto giro di posta)! Tornando in argomento puzzolente com’è che solo un commentatore su Autosprint (+ il mio solito “compare” che avevo trascinato anche qui ma non è durato) si è accorto che hanno avvisato Massa che dietro c’era Alonso che seguiva un’altra strategia e miracolosamente è riuscito a sorpassare senza fatica?
    Mi ricordo che ti ho già rivelato di non essere arrivata a 70 anni raccogliendo le margheritine……….. ciò non salva TE…GIULIA…E HOMER dai miei più affettuosi pensieri!!!!!!!! Non morirò per questo ma per favore non darti fuoco sulla pira di quattro scalcinati miti italiani……… se ti permetti di disprezzare uno che ha portato a casa NOVE titoli mondiali….. non credo che fosse colpa sua se nessuna di quelle moto erano italiane……. e meno male se no stavamo ancora a secco!

  6. Fangio43 scrive:

    Dany M……. tutti hanno aggirato le cause di forza maggiore con nick di fantasia!!!!!!!!! Fra non molto tocca anche a me! Riccardo…… non sentirti trascurato! A settant’anni che peraltro ho sempre sbandierato “quelli furbi” cercano di mettermi buona con pesanti consigli sessuali ma, data l’età appunto, MI FANNO UN BAFFO! Che ne dite, inoltre, di regalare una sveglia a Peppe? La settimana scorsa ho dovuto abusare del mio miserabile portoghese per avere notizie di Barrichello……. stamattina ne ho solo ricavato che si era sbucciato un gomito mentre uno dei suoi sagaci followers gli chiedeva se gli avevano dato bandiera nera per aver versato dei “fluidi” in pista!!!!!!!!!! So che ha vinto Will Power ma ammetto che non sono tranquilla finchè non so come è finito Barrichello (so anche della Simona purtroppo)! Adesso torno a punzecchiare Peppe………

    • peppe1981 scrive:

      Ciao Fangio43, innanzitutto ti ringrazio perchè ci segui sempre e volevo dirti che ti stimo molto come arguta lettrice e commentatrice.
      Con la massima serenità ed educazione e senza nessun risentimento o intento polemico, ma semplicemente per amore di chiarezza volevo precisare alcune cose.
      Per esempio che io una sveglia ce l’ho e funziona benissimo🙂
      Infatti stamattina ha suonato alle 6. Si perchè devi sapere che io, come gli altri ragazzi del blog, nella vita facciamo tutt’altro: non siamo professionisti, scriviamo per puro piacere e per pura passione nei ritagli di tempo, senza ricevere nessun compenso economico o altra utilità in cambio. Un’attività volontaria insomma, senza nessuno scopo di lucro, cui ahimè possiamo dedicare spazio e tempo solo nei modi e nei limiti che i nostri “veri impegni” ci permettono.
      Mettendoti nei miei panni, da persona intelligente quale sei, comprenderai benissimo che se una gara finisce a mezzanotte ed un quarto ora italiana e la mattina dopo ti devi svegliare alle 6 per assolvere al tuo dovere, la priorità è quella di andare a dormire cercando di capitalizzare almeno quelle 5-6 ore di sonno piuttosto che scrivere l’articolo, articolo che ho puntualmente scritto questa mattina sfruttando un piccolo ritaglio di tempo.
      Complice il fuso orario, purtroppo, pur senza arrivare al caso estremo di Long Beach, le gare IndyCar terminano in serata o in tarda serata. La domenica, peraltro, è una giornata di “festa” che rappresenta a volte l’unica occasione di dedicare tempo e attenzioni agli affetti e alla famiglia o -perchè no- anche a sè stessi. Tutte cose cui spesso rinunciamo, facendo nel nostro piccolo un pizzico di sacrificio, dettato, lo ribadisco, semplicemente dalla passione.
      Penso che almeno questo ci vada un attimino riconosciuto e pazienza se l’articolo arriva la mattina dopo.
      Magari scrivere fosse il mio lavoro o la mia unica attività! Puoi stare sicura che potrei fare molto di più, proporrei più articoli, potrei pubblicarli in maniera più tempestiva,potrei avere accesso a possibilità che al momento non ho, tipo per esempio assistere dal vivo alle gare di cui scrivo.
      Purtroppo non è cosi’. Peraltro anche se questo non è il mio lavoro, nè sono pagato per farlo, provo in ogni caso a farlo nel miglior modo possibile, studiando, documentandomi, svolgendo ricerche, controllando e verificando quello che scrivo. Io ci provo, poi ovviamente ho i miei limiti e tante volte posso non riuscire. Nel mio piccolo cerco di dare più informazioni possibili, con il preview di ogni gara, i “back to the future” degli anni precedenti, la cronaca, il commento, le classifiche e le statistiche delle gare ed altro ancora.
      Avevo già da tempo in mente di fare un bel confronto cronometrico tra la vecchia e la nuova Dallara, di fare un bell’approfondimento sulla crisi di Franchitti: spesso non sono le idee a mancare, ma il tempo.
      Infine: se vuoi avere informazioni più tempestive circa l’esito delle gare, contattami e sarò felicissimo di indicarti vari siti gestiti e curati da professionisti dove troverai senz’altro un aggiornamento molto più veloce.

  7. Fangio43 scrive:

    Eccomi di ritorno….. Barrichello al 9° posto davanti al meglio del meglio………lo prendo come un regalo di compleanno! Adesso sì che sono dentro al mio 70° anno!!!!!!!!!!!! Per non parlare della Mercedes che ha vinto un GP dopo 57 anni dall’ultima vittoria con FANGIO……. ma l’avete vista quella meraviglia con cui ha vinto (Fangio)……….? Sono rimbambita io o “stavamo meglio quando stavamo peggio” SOLO ESTETICAMENTE PARLANDO………degli altri argomenti non mi impiccio!

  8. Fangio43 scrive:

    La cosa buffa, a quei tempi, è che correvano come diavolacci con giocattoloni lunghi, corti, larghi, stretti, ruote qui, ruote là ecc , ecc. (per chi “conosce le lingue”……’na scarpa e un socolo) eppure sembrava tutto così fantastico!

  9. Fangio43 scrive:

    Peppe sei proprio un gran brontolone…… ultimamente sono solo un po’ più in ansia per via di Barrichello!!!!!!! Prima non mi accorgevo neanche che c’era un po’ da aspettare perchè sia in Indy che in Nascar mi piacciono tutti per cui chiunque vinca sono sempre contenta! La mia non voleva essere una critica…… era più che altro uno scherzo contro me stessa perchè mi agito più del necessario! Tu fai sempre un lavoro fantastico e degli interventi più che appropriati…… inoltre stamattina “le ho rotte” così tanto anche in casa che mio figlio, prima di uscire, mi ha giurato che entro sera mi troverà una soluzione adeguata a placare il mio appetito e soprattutto a tapparmi la bocca!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...