Whelen All American Series – Presentata la livrea della vettura di Davide Amaduzzi

Pubblicato: 19 aprile 2012 da Giannazzo in nascar
Tag:, , ,

Davide Amaduzzi e il Lee Faulk Racing hanno presentato ufficialmente la livrea con cui il pilota di Bologna scenderà in pista in occasione del suo debutto nella NASCAR, che avverrà il 5 maggio prossimo sull’ovale di Hickory, in North Carolina.

La prova, che si svolgerà nel pomeriggio sulla distanza di 50 giri, sarà riservata alle Late Models e sarà valida per la Whelen All American Series, serie che racchiude tutti i campionati che si disputano settimanalmente sui circuiti della provincia statunitense e rappresenta il primo gradino della scala della NASCAR.

“Non vedevo l’ora di ammirare la livrea definitiva ed ora sto impazzendo nell’attesa della prima gara” ha detto Amaduzzi della Chevrolet Impala #11. “Mi sento come da ragazzino al debutto assoluto: è bellissimo! Tra l’altro mi hanno assegnato il numero 11, che da sempre e’ un numero fortunato per me. Una grande soddisfazione è anche l’interesse che si è creato intorno a questa operazione, soprattutto da parte pool di sponsor che ha deciso di legarsi a me e seguirmi al di la dell’oceano. A giorni tornerò negli States per affrontare un test pre-gara. Ormai ci siamo… è ora di fare le cose seriamente!”

Sono diverse le realtà italiane che hanno deciso di supportare la nuova avventura del 39enne bolognese, tra cui spiccano O.P.M., specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, Yellow & Yellow e SIRI.

Stay Tuned!

Gian Luca Guiglia
twitter: gian_138

commenti
  1. DanSanfy13 scrive:

    Uff…

  2. Fangio43 scrive:

    Perchè “Uff….”? Anzi credo proprio di saperlo ma preferirei una conferma!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...