Tutto finito per Filippi? Jurdain ad Indy 500 al posto del nostro pilota. VERGOGNAMOCI

Pubblicato: 24 aprile 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, dagli archivi, fia, formula 1, FOTA, gp2, Indycar, irl, italia da corsa
Tag:

Ciao ciao Indianapolis..Filippi fregato sul filo di lana dai dollari di Jurdain che guiderà al posto del nostro italiano nella mitica gara americana. Ci sono speranze per tutte le gare post Indianapolis, ma senza soldi è dura…Che nervoso,ma ci rendiamo conto? uno dei nostri più grandi talenti. Ma finchè viviamo in questa italia..che si eccita per Perez, e Bianchi..ci meritiamo questo…Sarebbe ora che anche i nostri italiani mandassero a quel paese i dirigenti della nostra federazione e chi non li sostiene…anche la stampa ed i media…Ricordiamoci ragazzi che i soldi per Uccio si trovano sempre…VERGOGNA!

Posto qui di seguito i tweet di Will Buxton, giornalista di speed tv ai gp di f1 e gp2…le sue poche parole spiegano meglio di qualsiasi cosa la situazione italiana…vergognamoci.

This is interesting. @RLLracing say that Jourdain will race the #30 car at the Indy 500. Entry List has RLL down for #15 (sato) and #4

What’s the deal? @RLLracing to run Jourdain in a third car with @LucaFilippiLF still in the #45?

With no Italians in F1, the 2 guys with a chance of making it in USA, @LucaFilippiLF and @giorgio_pantano, are struggling for sponsors

The Italians all cry about the fact there are no Italians racing at the top level, but where is their support? Where is their funding?

I guess there’s the Ferrari driver academy though… whose leading lights are French and Mexican. Forza Italia? Una barzelletta!

capito? siamo una barzelletta!

 

 

 

 

 

 

 

commenti
  1. E’ vero, purtroppo qui in Italia spesso anziché puntare sui veri talenti, si punta su chi fa comodo. Non solo nel motorsport.

  2. Ataru Moroboshi scrive:

    basti pensare che tutti coloro che hanno vinto la GP2 la stagione seguente sono passati in f1, mentre quando l’ha vinta pantano è finito nel Megane Trophy!!!

  3. depaillerontyrrellp34 scrive:

    ataru siamo messi malissimo

  4. depaillerontyrrellp34 scrive:

    di luca filippi su twitter: @Rturcato83 grandissimo! Grazie mille!! MAI mollare!

  5. Giannazzo scrive:

    E’ una vera porcheria, però devo dire che concordo con quanto detto da Filippi ad Autosprint: debuttare a Indy non era esattamente il massimo della vita, per cui se una gara si doveva saltare, meglio perdere questa e tornarci nel 2013 con più esperienza di Indycar. Ora però bisogna che non si vaporizzino anche le altre gare che ha in programma!

  6. gianni scrive:

    ma non possiamo fare una protesta ufficiale alla federazione italiana,a montezemolo,alla ferrari academy,alla federazione dei giornalisti.è possibile unirci per protestare?io non sono nessuno,nemmeno un parente alla lontana di filippi e pantano ma dico che è una vergogna!

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      montezemolo? quello che si vanta del ferrari accademy e porta avanti perez (telmex) e bianchi (famiglia todt)? non andremo da nessuna parte purtroppo

  7. 27rosso scrive:

    chissà perchè me lo aspettavo.
    Anche nel monotelaio più costoso del mondo, ossia la IndyCar, si paga per correre. Non facciamo le verginelle, da sempre è così.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...