L’Audi R18 e-tron quattro n.1 al comando in entrambe le sessioni di libere

Pubblicato: 3 maggio 2012 da lemans2003 in ACO, Aston martin, AUDI, chevrolet, endurance, ferrari, fia, HPD, italia da corsa, LE MANS, Lotus, Mondiale endurance, Pescarolo, Porsche, Rebellion Racing, Toyota

 

Sessione 1 

Nei primi 90′ disputati questa mattina, è stata la nuova Audi R18 e-tron quattro #1 guidata da Benoit Tréluyer a segnare il miglior tempo con il crono di 2’04”434 ad una media di 202.6 km/h. Vicinissima alla sue spalle l’Audi R18 Ultra di Dumas, che precede la seconda e-tron quattro. Quarta la seconda R18 Ultra guidata dai giovani Jarvis e Bonanomi. Dopo le quattro Audi si sono classificate le due Lola del Team Rebellion che hanno preceduto la Dome di Pescarolo. Sessione complicata per le Hpd e per la Oak-Pescarolo. In Lmp2 miglior tempo per l’Oreca-Nissan #49 del Team Pecom guidata da Pierre Kaffer. In Gte-Pro comanda la Ferrari 458 #51 del Team AF Corse. In Gte-Am miglior tempo di Christian Ried con la Porsche 997 del Team Felbmayer-Proton.

Sessione 2

Nella seconda sessione, disputatasi nel pomeriggio, la R18 #1 è stata ancora una volta la più veloce in pista. Lottere ha staccato il tempo di 2’03”075 ad una media di 204.9. Alle sue la seconda e-tron quattro che ha messo alle sue spalle le R18 Ultra #4 e #3. In quinta posizione la Lola Rebellion # 12, che precede la Dome. In Lmp2 miglior tempo per la Morgan-Judd #24 che precede la Lola del Team Status Gp, che non prenderà parte al resto del weekend a causa di un incidente sul finire della sessione pomeridiana. In Gte-Pro miglior tempo di Marc Lieb al volante della Porsche del Team Felbmayer. In Gte-Am miglior tempo per la Porsche del Team Imsa Matmut.

http://www.fiawec.com/races/6-hours-of-spa-francorchamps/results-and-chrono.html

Domani mattina alle ore 10:00 terza, ed ultima, sessione di libere prima delle qualifiche che si disputeranno dalle 15:10 alle 16:00.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...