SPECIALE VILLENUVE: AUGURI GILLES!

Pubblicato: 8 maggio 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in ferrari, fia, formula 1
Tag:

La Ferrari ha ben pensato di tenere chiusa la pista di Fiorano oggi e di spacciare la cosa come un gran ricordo di Gilles…Ma forse i tifosi dovevano essere più coinvolti…invece al solito, sono coinvolti solo media e sponsors. Noi seguiamo le volontà dell’amico Arnoux…oggi festeggiamo il compleanno di Gilles! Salut!

commenti
  1. Fangio 43 scrive:

    Perchè non ho trovato da nessuna parte (ho appena finito di dare un’occhiata anche a Autosprint) che la celebrazione era solo per pochi intimi? ……. e, per cambiare discorso, sia chiaro che CI DEVI una foto della tazza di caffè (tu sai dove) aspettando l’alba ecc ecc GIURA!

  2. In effetti quando ho letto la scorsa settimana l’articolo di AS sul dove posizionarsi, perchè la manifestazione era riservata a pochi intimi ci sono rimasto un poco poco male anche io, sia chiaro ora non voglio certo intavolare discussioni, la Ferrari avrà meglio agito come meglio crede, d’altronde Fiorano è un circuito privato privo anche di tribune (se non erro) quindi impossibilitato ad accogliere tanto pubblico, però posso dire che sarebbe stato bello magari creare un evento simile a quello di Erbè fatto però proprio dalla Ferrari in una pista (con questo non voglio certo denigrare l’ottimo evento creato dal fanclub di Gilles a Erbè)… va bene così alla fine chi c’è riuscito ad esserci l’ha vista lo stesso quella gran macchina. Devo dire che sono stato sbalordito da quanto se ne sii parlato da parte di tutti i media, magari la Ferrari con chi di dovere trarrà da questo anniversario piccoli spunti o idee per il prossimo…. mi rammarico solo di non esserci riuscito ad andare seppur non tanto lontano da casa mia, ma incrociava troppo con il mio orario di lavoro.

  3. ennio scrive:

    Forse non è solo questo che voi pensate. Certo che io l’ho festeggiato come sempre ricordandone simpatia – fuori sentieri noti. nel box Ferrari mentre concentrava le sue memorie idee emozioni per la gara-ricordandolo in conferenza stampa con mio figlio accanto e Prost vicino i tanti giornalisti e le corse la determinazione del far bene quello che faceva . Lo saluto con un ciao una lagrima e una preghierina …..ma tanti sorrisi per LUI che ha lasciato il vuoto dentro i nostri cuori e come dimenticare il pianto di Enzo Ferrari …..dopo che Gilles fece l’ultima ** INVOLATA sul dritto celeste??? Emozionante averlo conosciuto così come mi assorbiva l’anima mentre si districava in autocorsa sempre appassionando tutti noi. Ciao caro di te solo cose positive nel mio ricordo mai sopito.

  4. Fangio 43 scrive:

    Siccome tante volte mi rimproverano di non avere capito assolutamente quello che avevo voluto dire……… sono certa (da pari a pari) che non mi devo sentire in colpa per non avre capito assolutamente nessuna delle tue parole! Sono certa che, come me, sei partito da un punto troppo avanzato senza pensare che il “pubblico odierno” forse non era neanche nato…..!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...