TANTI AUGURI FRANK WILLIAMS…FIRMATO PASTOR MALDONADO!

Pubblicato: 13 maggio 2012 da Depailler on Tyrrell P34 in autosport, Autosprint, fia, formula 1, FOTA, williams
Tag:, , , , , , ,

Piccola premessa: per fortuna nessuno è rimasto seriamente ferito nell’incendio scoppiato a fine gara nel garage Williams. Solo danni materiali ed una monoposto, quella di Senna, completamente distrutta dal fuoco.

 

 

Motorsportrants ha traslocato. Vi aspettiamo QUI

Devo dire la verità, come detto anche dal f1 chief editor di autosport edd Straw, non pensavo di tornare a scrivere di una vittoria Williams, o almeno di farlo in questa stagione. Invece è successo, grazie ad una gara straordinaria di Pastor Maldonado che ha dimostrato il talento che ha, indipendentemente dai soldi che porta alla scuderia…solo Button Hamilton Vettel Rosberg e Schumacher penso non porti soldi ai loro team al giorno d’oggi.

Noi l’avevamo anticipato a chi ci segue nel nostro blog. La Williams ripartiva dal motore Renault, da un tecnico di primo livello, Mike Coughlan, da una pulizia interna dei grandi nomi, Sam Micheal ed Adam Parr, ma una pulizia necessaria. Perfino Patrick Head aveva fatto un passo indietro. MA Frank Williams era li al timone della squadra…sempre presente e convinto che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato…tra la’ltro nel giorno del suo 70 compleanno…Tanti auguri Franco Guglielmi…e altri 70 di questi giorni…Già da Monaco?

commenti
  1. Fangio 43 scrive:

    Caspita……. ma se uno pensa a questo giorno perfetto come torta di compleanno più che meritata e poi, come ciliegina, ti becchi un falo’……! E siccome non posso fare a meno di essere almeno un po’ tignosa MI SENTO OBBLIGATA a segnalarti, giusto per una risata, l’unico commento che c’era su Mediasetsport riguardo alla notizia dell’incendio! Stamattina sono andata a riguardarlo perchè volevo riportarti le parole esatte però, che strano, era stato censurato…… ma io , se mi fa comodo, ho la memoria di un elefante…. “la ferrari ha trovato subito il modo di vendicarsi”. Questo testimonia il fatto che c’è qualcuno anche più “pestifero” di me! Nel mio piccolo io mi ero limitata a fantasticare su “aiuto, se adesso la Williams comincia a farsi pericolosa….. quanto tempo può passare prima che qualcuno si attacchi alla giugulare di Mike Coughlan? Auguri a Frank e congratulazioni a Pastor…..!!!!!!!!

    • depaillerontyrrellp34 scrive:

      fsinceramente sono stupito dal fatto che ieri nessuno ha collegato ancora una volta coughlan alla spystory..meglio così…storia finita

  2. Fangio 43 scrive:

    Lasciagli il tempo di organizzarsi dopo la tempesta di emozioni! Finita la polemica sulla spy story? NON CREDO PROPRIO…… quando farà comodo, una sbirciatina sotto al tappeto dove sono state fatte sparire un po’ di cosette….. io, una scommessina ce la farei!

  3. RN80 scrive:

    Secondo me anche Massa, Webber, il duo toro rosso, Glock e Kovalainen non sono piloti paganti. Non parliamo poi di Alonso che sarebbe in Ferrari anche senza Santander non cadiamo nel ridicolo credendo che il posto lo ha ottenuto con quei soldi ( anzi santander ha approfittato di Fernando+Ferrari x farsi una pubblicità che in mclaren non avrebbe avuto)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...