NASCAR – Onboard con Max Papis al Monza Rally Show: il video!

Pubblicato: 27 novembre 2011 da Giannazzo in nascar
Tag:, , ,

E’ arrivato anche il video dell’elettrizzante giro al fianco di Max Papis che abbiamo avuto modo di compiere a Monza, in occasione del Monza Rally Show. Ancora grazie a Max per l’opportunità e un invito a tutti a venire a vedere i numeri del pilota comasco, apripista di ogni prova speciale del rally monzese.

Motorsportrants ha traslocato. Vi aspettiamo QUI

 

commenti
  1. FANGIO43 ha detto:

    E secondo voi questo era un commento mozzafiato? Dovreste salire a bordo del taxi del mio amico Alex, tassista abusivo di Times Square, quando mi fionda all’aeroporto facendo il giro più largo per il ponte più lontano dalla “cartolina che mi sto lasciando alle spalle”…….lo fa perchè si scoccia di vedermi lacrimare tutte le volte! Dal suo punto di vista, io sono quella “fortunata” che torna in Italia a contare i “people without permission”che impreziosiscono il nostro panorama. In America, a contare gli americani veraci……si fa prima!

  2. marco ha detto:

    Spettacolo! Dev’essere stata una grande esperienza. Spaziale il rombo del motore, da dentro sembrava un razzo. Ma com’è che non riuscivi a stare fermo e ti muovevi a scatti? il tuo sorriso, l’unica cosa immobile, sembrava stampato ;.)))

Lascia un commento